Progetti formativi
18/06/2021 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

Progetto formativo incontri di approfondimento: 'LA VALUTAZIONE NELLE PROCEDURE ESECUTIVE E CONCORSUALI'. (2h)

COLLEGIO GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA - MOVIMENTO FORENSE

Progetto formativo incontri di approfondimento: 'LE BEST PRACTICE ESTIMATIVE'. (2h)

Progetto formativo incontri di approfondimento: 'AUDIT DOCUMENTALE E DUE DILIGENCE CATASTALE, EDILIZIA ED URBANISTICA'. (2h)

Progetto formativo incontri di approfondimento: 'VINCOLI OPPONIBILI E NON OPPONIBILI ALLE PROCEDURE ESECUTIVE E CONCORSUALI IN AMBITO ESTIMATIVO: COMODA DIVISIBILITA' DEI LOTTI NEGLI ITER DIVISIONALI'. (2h)

Progetto formativo incontri di approfondimento: 'VINCOLI OPPONIBILI E NON OPPONIBILI ALLE PROCEDURE ESECUTIVE E CONCORSUALI IN AMBITO ESTIMATIVO: SEQUESTRI PENALI ED AMMINISTRATIVI'. (2h)

Progetto formativo incontri di approfondimento: 'VINCOLI OPPONIBILI E NON OPPONIBILI ALLE PROCEDURE ESECUTIVE E CONCORSUALI IN AMBITO ESTIMATIVO: ESISTENZA DI FORMALITA', VINCOLI ED ONERI DI NATURA CONDOMINIALE'. (2h)

Progetto formativo incontri di approfondimento: 'VINCOLI OPPONIBILI E NON OPPONIBILI ALLE PROCEDURE ESECUTIVE E CONCORSUALI IN AMBITO ESTIMATIVO: FONDO PATRIMONIALE'. (2h)

Progetto formativo incontri di approfondimento: 'VINCOLI OPPONIBILI E NON OPPONIBILI ALLE PROCEDURE ESECUTIVE E CONCORSUALI IN AMBITO ESTIMATIVO: PRELAZIONE AGRARIA E SUCCESSORIA'. (2h)

Progetto formativo incontri di approfondimento: 'VINCOLI OPPONIBILI E NON OPPONIBILI ALLE PROCEDURE ESECUTIVE E CONCORSUALI IN AMBITO ESTIMATIVO: CANONI, LIVELLI, CENSI, DIRITTI DEMANIALI'. (2h)

Progetto formativo incontri di approfondimento: 'VINCOLI OPPONIBILI E NON OPPONIBILI ALLE PROCEDURE ESECUTIVE E CONCORSUALI IN AMBITO ESTIMATIVO: DIRITTI REALI E PERSONALI'. (2h)

Progetto formativo per l'organizzazione del Corso Strategie di Ottimizzazione del Tempo per lavorare Efficace-Mente: Tecniche di Lettura Veloce (8h)

COLLEGIO GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

Progetto formativo per l'organizzazione del Corso Strategie di Ottimizzazione del Tempo per lavorare Efficace-Mente: Tecniche di Memorizzazione Rapida (8h)

COLLEGIO GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

Progetto formativo per l'organizzazione del Corso Linguaggio ed Espressione di Sè: Biglietto da Visita della propria professionalità (8h)

COLLEGIO GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

Progetto formativo per l'organizzazione del Corso 'Problem Solving' (8h)

COLLEGIO GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

Progetto formativo per l'organizzazione del Corso 'Tecniche di Comunicazione efficace' (8h)

COLLEGIO GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

Progetto formativo per l'organizzazione del Corso 'PNL: Programmazione Neuro-Linguistica' (8h)

COLLEGIO GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

Progetto formativo per l'organizzazione del Corso 'Analisi Transazionale' e 'Ritorno alla Semplicità' (8h)

COLLEGIO GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

Progetto formativo per l'organizzazione del Corso 'Time Management: la gestione del Tempo' (8h)

Il Geometra Bresciano - Anno XLVI N. 2
07/06/2021 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

- Covid: attività economiche in emergenza e Codice sugli Appalti
- Un periodo difficile
- Deldossi: Mybonus la piazza virtuale per favorire un rapporto trasparente tra imprese e mercato
- Un sito sul Superbonus 110% sviluppato dai geometri
- Casse privatizzate, contributo minimo
- Geometra regala un'ambulanza all'ospedale per ricordare la moglie e i due figli
- Notizie
DAL CONSIGLIO DI DISCIPLINA
- Le regole e il funzionamento del Consiglio di Disciplina
- Gli esami di abilitazione professionale al tempo del Covid a Lodi
- Gli esami di abilitazione professionale al tempo del Covid a Brescia
- L'usufrutto legale
- Question time 110%
- Bonus facciate
- Valutazione del rischio di liquefazione
- Le architetture litiche dei vini
- Pavimento Scuola Edile "Palladio" a Vicenza
- Per il progresso un occhio al passato
NOVITÀ DI LEGGE

Circolare prot. 1649008-SDG del 22/12/2020
29/12/2020 - Cassa Geometri

Circolare prot. 1649008-SDG del 22/12/2020
Comitato dei Delegati - prestazioni in favore della pubblica amministrazione - innalzamento al 5% aliquota contributo integrativo - modifica art. 2 del Regolamento sulla contribuzion

hosting e sviluppo iww.it - © 2010-2021 tutti i diritti riservati