16/09/2020 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

20/10/2020

CORSO DI AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI 'R.T.O. CODICE DI PREVENZIONE INCENDI: 70 (DEPOSITI) - 53 (CARROZZERIE/OFFICINE) - 74 (IMPIANTI TERMICI INSERITI NEL CICLO PRODUTTIVO)' (12 H)

Ore valide ai fini dell'aggiornamento quinquennale previsto nel dm 05/08/11: 12, con il 100% della presenza.

03/11/2020

CORSO PRATICO "CATASTO FABBRICATI" LIVELLO BASE 2020 (12H)

10/11/2020

CORSO DI AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI 'R.T.V. AUTORIMESSE' (8 H)

Ore valide ai fini dell'aggiornamento quinquennale previsto nel dm 05/08/11: 8, con il 100% della presenza.

24/11/2020

CORSO PRATICO "CATASTO FABBRICATI" LIVELLO AVANZATO 2020 (12H)

24/11/2020

CORSO DI AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI 'R.T.V. LOCALI COMMERCIALI' (8 H)

15/12/2020

CORSO DI AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI 'PUBBLICO SPETTACOLO (4 H)

Ore valide ai fini dell'aggiornamento quinquennale previsto nel dm 05/08/11: 4, con il 100% della presenza.

15/09/2020 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

PROGETTO FORMATIVO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO AMMINISTRATORI CONDOMINIALI, ANNO 2020 - VALIDO PER GLI AGGIORNAMENTI PREVISTI DAL D.M. 140 DEL 13 AGOSTO 2014 – MODULO 1 (8H)

PROGETTO FORMATIVO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO AMMINISTRATORI CONDOMINIALI, ANNO 2020 - VALIDO PER GLI AGGIORNAMENTI PREVISTI DAL D.M. 140 DEL 13 AGOSTO 2014 – MODULO 2 (8H)

PROGETTO FORMATIVO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO AMMINISTRATORI CONDOMINIALI, ANNO 2020 - VALIDO PER GLI AGGIORNAMENTI PREVISTI DAL D.M. 140 DEL 13 AGOSTO 2014 – MODULO 3 (4H)