04/06/2020 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

15/06/2020

CORSO REQUISITI MINIMI DEGLI EDIFICI (8H)

18/06/2020

SEMINARIO 'ISA, REGIMI CONTABILI E FATTURAZIONE ELETTRONICA'. (2H) F.a.D.

Crediti formativi professionali: 2, con il 100% della presenza.

Evento a partecipazione gratuita.

29/06/2020

CORSO PRATICHE ENEA E CONTO TERMICO; COMPILAZIONE ED INVIO CON CASI STUDIO, CENNI ALLA NORMATIVA (8H)

08/07/2020

CORSO BASE 'LE NOVITÀ PER GLI ESPERTI STIMATORI' (4H)

09/07/2020

CORSO AVANZATO DI SPECIALIZZAZIONE 'LA RELAZIONE PERITALE' (8H)

10/07/2020

CORSO 'APPLICAZIONE DELLE TARIFFE DEL CTU' (4H)

27/05/2020 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO 'ACUSTICA NEL CICLO DI PROGETTO.' (8H) FAD

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO 'ACUSTICA INTERNI.' (4H) FAD

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO 'ACUSTICA FORENSE.' (4H) FAD

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO 'ACUSTICA EDILIZIA.' (4H) FAD

PROGETTO FORMATIVO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CORSO “GESTIONE E VALORIZZAZIONE DEL DEMANIO LACUALE IN REGIONE LOMBARDIA” (4H)

PROGETTO FORMATIVO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL  CORSO LA CONTABILITÀ IN AMBITO EDILE, REGOLE E TECNICA (4H)

PROGETTO FORMATIVO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CORSO LA PREVENTIVAZIONE IN AMBITO EDILE, REGOLE E TECNICA (4H)

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO 'TRASFERIMENTI IMMOBILIARI.' (8H)

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO 'LE SUCCESSIONI.' (8H)

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO LE DISTANZE IN EDILIZIA 2.0: LE NOVITA' E GLI APPROFONDIMENTI (8,5H)

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO INVOLUCRO EDILIZIO E SCAMBI TERMICI: ELEMENTI DI FISICA TECNICA (8H)

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO PONTI TERMICI AD ELEMENTI FINITI; MODELLAZIONE TABELLARE E AD ELEMENTI FINITI, VERIFICA DELLA CONDENSA (12H)

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO ESPERTO IN GESTIONE DELL'ENERGIA (32H)

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO DIAGNOSI ENERGETICA, CONTABILIZZAZIONE E RIPARTIZIONE, REVISIONE TABELLE MILLESIMALI (20H)

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE LIVELLO BASE 'IL CATASTO FABBRICATI' (12H)

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE LIVELLO AVANZATO 'IL CATASTO FABBRICATI' (12H)

PROGETTO FORMATIVO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL  CORSO STRATEGIE DI OTTIMIZZAZIONE DEL TEMPO PER LAVORARE EFFICACE-MENTE: TECNICHE DI LETTURA VELOCE (8H)

PROGETTO FORMATIVO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL  CORSO STRATEGIE DI OTTIMIZZAZIONE DEL TEMPO PER LAVORARE EFFICACE-MENTE: TECNICHE DI MEMORIZZAZIONE RAPIDA (8H)

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE LIVELLO BASE 'IL CATASTO TERRENI' (12H)

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO DI FORMAZIONE LIVELLO AVANZATO 'IL CATASTO TERRENI' (12H)

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO BASE USO CENED CON CASI STUDIO (8H)

PROGETTO FORMATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE DEL CORSO BASE SU PROGETTAZIONE ECOSOSTENIBILE (8H)

PROGETTO FORMATIVO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL  CORSO LINGUAGGIO ED ESPRESSIONE DI SÈ: BIGLIETTO DA VISITA DELLA PROPRIA PROFESSIONALITÀ (8H)

PROGETTO FORMATIVO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CORSO TEMATICO DI SPECIALIZZAZIONE “LE DISTANZE IN EDILIZIA”. (8H)

PROGETTO FORMATIVO PER L’ORGANIZZAZIONE DEL CORSO TEMATICO DI SPECIALIZZAZIONE “IL CONDOMINIO: CONTROVERSIE RICORRENTI CON PROFILI TECNICO-GIURIDICI”. (8H)

Circolare telematica n. 6 prot. 1715/20 del 20/05/2020
22/05/2020 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

Circolare telematica n. 6 prot. 1715/20 del 20/05/2020
Ricerca disponibilità Commissari esami di abilitazione all'esercizio della libera professione di geometra - Sessione 2020

Comunicato Federcoordinatori del 08/05/2020
18/05/2020 - Consulta Regionale

Comunicato Federcoordinatori del 08/05/2020
Aggiornamento del parere pro-veritate dell'avv. Lorenzo Fantini, sulla posizione dei coordinatori della sicurezza nella gestione del coronavirus.

Comunicato della Segreteria del Collegio Geometri di Brescia
29/04/2020 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

Comunichiamo che, per gestire al meglio i flussi di accesso alla sede e garantire il rispetto della sicurezza della salute del pubblico e del personale, da lunedì 04/05/20 la Segreteria del Collegio Geometri di Brescia continuerà a ricevere i visitatori esclusivamente previo appuntamento da concordare tramite richiesta e-mail a sede@collegio.geometri.bs.it.

Per la migliore e rapida organizzazione dell’eventuale appuntamento si chiede, quindi, di essere ESTREMAMENTE PRECISI SUI MOTIVI DELLA RICHIESTA.

L’assistenza agli iscritti, ai loro familiari ed al pubblico proseguirà quindi privilegiando modalità di tele-lavoro, come avvenuto regolarmente durante tutto il periodo di emergenza epidemiologica sinora sostenuto, e che non si può ritenere concluso, motivo per il quale raccomandiamo di proseguire nel rispetto delle norme igienico-sanitarie di prevenzione alla diffusione del virus previste dal (buon)senso civico e dai Ministeri competenti (mascherine, guanti,…).

Ringraziamo per la comprensione e la collaborazione.

08/04/2020 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

- Covid-19 e il DM Cura Italia
- Prima di tutto la salute e la sicurezza
- Geometri al centro dei processi innovativi: la sfida del Congresso