Circolare prot. 551 del 12/02/2019
14/02/2019 - Tribunale Ordinario di Brescia

Circolare prot. 551 del 12/02/2019
Trasmissione delle fatture per il pagamento delle prestazioni dei Consulenti Tecnici d'ufficio nei procedimenti civili. Precisazioni sulla lavorazione delle fatture intestate al Ministero della Giustizia in attesa dell'esito delle interlocuzioni avviate con l'Agenzia delle Entrate.

Protocollo d'Intesa
12/02/2019 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

Protocollo d'Intesa del 11/02/2019
Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Brescia - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali Collegio di Brescia

Per una sinergia che contribuisca al rendere, valorizzando le rispettive competenze, gli atti di trasferimento immobiliari in linea con i più elevati standard di sicurezza nell'interesse della collettività

11/02/2019 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

11/02/2019 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

14/02/2019

Incontro informativo: 'La responsabilità professionale del Geometra e le coperture assicurative di responsabilità civile e tutela legale'

Crediti formativi: 2 con il 100% della frequenza

Partecipazione gratuita

14/02/2019

Incontro 'Aspetti geologici del colle Cidneo nel contesto delle colline bresciane'

21/02/2019

Incontro 'Fiori e habitat del colle Cidneo'

26/02/2019

Corso di aggiornamento per Perito Estimatore danni da avversità atmosferiche per il prodotto mais

Crediti formazione professionale: 16 con il 100% della frequenza.

26/02/2019

Posa e recupero dei sistemi a capotto e decorazione degli edifici

Crediti Formativi Professionali 2 con il 100% della frequenza

27/02/2019

Seminario 'Innovazione Tecnologica nel mondo della misura - il BIM'

Crediti formativi professionali: 2, con la frequenza del 100%.

28/02/2019

Incontro 'Il Castello di Brescia e la sua dotazione di artiglieria dal XVI al XVIII secolo'

Progetti Formativi n. 04/19
08/02/2019 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia