09/11/2018 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

Con il 1° Gennaio 2018 è entrato in vigore il NUOVO Regolamento sulla Formazione Professionale Continua. Entro un triennio tutti i professionisti iscritti all’Albo dovranno maturare 60 CFP.

16/11/2018

Corso di aggiornamento a partecipazione gratuita 'Regolamento recante criteri e metodi per il rispetto del principio dell' invarianza idraulica ed idrogeologica (r.r. n° 7/17)'

Sede dell'evento: Aula multimediale IISS "Tartaglia", V.le Oberdan 12/e Brescia

Crediti Formativi Professionali 4, con il 100% della presenza.

17/11/2018

La responsabilità delle figure preposte alla sicurezza nel settore edile. Giurisprudenza e visione degli organismi di controllo

Sede dell'evento: Auditorium ESEB, via della garzetta 51 - Brescia

Crediti Formativi Professionali 3 con il 100% della frequenza

23/11/2018

Convegno 'QUATTRO ARCHISTAR E I LORO PROGETTI: Frank Gehry'

27/11/2018

Corso 'Acustica nel ciclo di progetto.' (8h)

Sede del corso: Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia, P.le C. Battisti 12, Brescia

27/11/2018

Convegno 'QUATTRO ARCHISTAR E I LORO PROGETTI: Zaha Hadid'

04/12/2018

Corso 'Acustica per interni: comfort e design.' (8h)

06/12/2018

Corso di aggiornamento Prevenzione Incendi 'Locali di pubblico spettacolo: commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo'

CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI: 4, con il 100% della presenza.

ORE VALIDE AI FINI DELL'AGGIORNAMENTO QUINQUENNALE PREVISTO NEL DM 05/08/11: 4, con il 100% della presenza.

07/12/2018

Convegno 'QUATTRO ARCHISTAR E I LORO PROGETTI: Rem Koolhas'

10/12/2018

Corso avanzato di specializzazione 'LA RELAZIONE PERITALE'

Sede del corso: Aula multimediale del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia, P.le C. Battisti 12 Brescia.

Crediti formativi professionali: 8, con percentuale minima di frequenza per la validità del corso 100%.

Circolare telematica n. 09 prot. 4094/18 del 18/10/2018
26/10/2018 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

Circolare telematica n. 09 prot. 4094/18 del 18/10/2018
Convenzione CNGeGL e CRI - Riapertura termini presentazione domande.

16/03/2018 - Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia

hosting e sviluppo iww s.r.l. - © 2010-2018 tutti i diritti riservati