La cancellazione avviene su espressa richiesta dell’interessato e successiva delibera del Consiglio Direttivo.
La domanda di cancellazione può essere avviata cliccando sul pulsante "Richiedi Cancellazione" di seguito oppure seguendo le procedure sotto riportate.
Scaricare e compilare la domanda di cancellazione e i relativi documenti ed inviarla a mezzo:
- con raccomandata A/R al Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia - P.za C. Battisti 12 - 25128 BRESCIA
- a mano alla segreteria del Collegio negli orari di apertura al pubblico
- tramite PEC all'indirizzo collegio.brescia@geopec.it
Per quanto riguarda le domande di cancellazione dall’Albo con decorrenza 31 dicembre, si segnala che potrà essere riconosciuta tale decorrenza solo se la richiesta sarà consegnata alla Segreteria del Collegio, inviata tramite PEC o speditata con Raccomandata A/R entro tale data (fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante cui compete la spedizione).
Circolare INPS n. 148 del 28.11.2025 (c.d. Incentivo decreto Coesione)
Con la presente circolare si forniscono istruzioni amministrative in ordine alla …
LeggiIl DCPREV ha emanato la circolare prot. 674 del 15-01-2026 con oggetto "Inquadramento delle attività di bar e di ristorazione rispetto ai locali di intrattenimento …
LeggiSi comunica che è fissato al 31 marzo 2026 il termine ultimo per la presentazione delle domande d’esame REV, del quale in seguito …
LeggiPiazza della Loggia, o più semplicemente Piazza Loggia, conosciuta anche come Piazza Vecchia ("Piazza ècia" in dialetto bresciano), è una delle principali piazze di Brescia, luogo simbolo del rinascimento bresciano e della dominazione veneta su Brescia
Web Vision by Widev Srl. All Rights Reserved. | Informativa sulla Privacy