Cancellazione Albo

 

La cancellazione avviene su espressa richiesta dell’interessato e successiva delibera del Consiglio Direttivo (decorrenza cancellazione).

La domanda di cancellazione e la relativa documentazione può essere inviata tramite raccomandata A/R al Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Brescia - P.za C. Battisti 12 - 25128 BRESCIA, oppure consegnata alla segreteria del Collegio negli orari di apertura al pubblico

Per quanto riguarda le domande di cancellazione dall’Albo con decorrenza 31 dicembre, si segnala che potrà essere riconosciuta tale decorrenza solo se la richiesta sarà consegnata alla Segreteria del Collegio o spedita a mezzo Raccomandata A/R entro tale data (fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante cui compete la spedizione).

Ultime Comunicazioni

Comunicazioni

23 Febbraio 2024

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla formazione di un elenco di professionisti disponibili ad effettuare ad una tariffa predefinita le necessarie …

Leggi
21 Febbraio 2024

Avviso pubblico di assunzione per tecnico sicurezza cantieri

La società CENTRO PADANE SRL indice una procedura comparativa selettiva ad evidenza pubblica, per titoli ed esami, per l'individuazione di TECNICO SICUREZZA CANTIERI.

Leggi
14 Febbraio 2024

Servizi ai neoiscritti – Agevolazioni economiche sulle linee contrattuali Geoweb

Prot. n. 1771 del 14 febbraio 2024

Agevolazione per i neoiscritti all’albo nell’anno in corso, di aderire ai servizi del portale …

Leggi

Piazza della Loggia, o più semplicemente Piazza Loggia, conosciuta anche come Piazza Vecchia ("Piazza ècia" in dialetto bresciano), è una delle principali piazze di Brescia, luogo simbolo del rinascimento bresciano e della dominazione veneta su Brescia

Leggi

Web Vision by Widev Srl. All Rights Reserved. | Informativa sulla Privacy