AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE PROVINCIALE DI BRESCIA - UFFICIO PROVINCIALE – TERRITORIO
Modalità di aggiornamento degli archivi catastali nel caso di frazionamento di Enti Urbani
Si ricorda che lo scorso 8 maggio 2023 è stata pubblicata sul sito Internet dell’Agenzia la Circolare 11/E (allegata) con cui la Direzione Centrale Servizi Catastali Cartografici e di Pubblicità Immobiliare ha fornito indicazioni per trattare i casi di frazionamento di un ente urbano, distinguendo i casi in cui sia necessario presentare la richiesta di aggiornamento Terreni/Fabbricati e quando si debba presentare solo una richiesta di aggiornamento del Catasto Fabbricati.
La circolare 11/E/2023 e i casi illustrati nell’allegato tecnico aiutano a chiarire gli specifici comportamenti da adottare e le dichiarazioni che la parte devono inserire nella relazione tecnica per definire l’esatta tipologia dell’operazione proposta.
Protocollo d'intesa Dipartimento per la Trasformazione Digitale - Ricerca professionisti
Il giorno 10 maggio 2023, il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri …
LeggiDecreto-Legge 24 febbraio 2023, n. 13, convertito nella L. 41/2023, recante: "Disposizioni urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) …
LeggiTutti i Geometri iscritti all'Albo della Provincia di Brescia sono convocati in ASSEMBLEA ORDINARIA presso la sede del Collegio Geometri in Brescia - P.za C. …
LeggiL'Agenzia Nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC) ha comunicato al CNGeGL di dover dar corso alla …
LeggiOggetto: Comunicato prossimi correttivi al Superbonus
Gentili Colleghe e Colleghi,
Non è una novità il fatto che i continui aggiornamenti relativi al Superbonus hanno comportato …
LeggiWeb Vision by Widev Srl. All Rights Reserved. | Informativa sulla Privacy